Civitavecchia – Paolo Iarlori confermato coordinatore di Fratelli d’Italia: “Ora un centrodestra unito”. Ieri sera il congresso del partito di destra all’hotel San Giorgio in viale Garibaldi.
Civitavecchia – Il congresso di Fratelli d’Italia
Paolo Iarlori è stato confermato come coordinatore del circolo locale di Fratelli d’Italia con un voto all’unanimità. Si è svolto ieri il congresso del partito di destra presso l’hotel San Giorgio in viale Garibaldi, a Civitavecchia. Nessuna novità quindi da questo punto di vista.
L’indicazione della continuità era data praticamente per scontata nei giorni scorsi. Iarlori però nel suo discorso davanti a dirigenti e militanti, ha parlato anche delle scelte politiche future.
“Fratelli d’Italia, quale partito con maggiori consensi, sarà protagonista di una ricostruzione della coalizione, parlando con i partiti e creando i presupposti per un ritorno ad un centrodestra unito. Solo così si possono vincere le elezioni”.
Il congresso di Civitavecchia è stato presieduto da Sara Kelany, responsabile nazionale del dipartimento Immigrazione di Fratelli d’Italia e ha visto la partecipazione anche del presidente della federazione dei circoli della provincia di Roma Marco Silvestroni.
Civitavecchia – Paolo Iarlori al congresso di Fratelli d’Italia
Il Polo Democratico infine “si congratula con Paolo Iarlori confermato all’unanimità coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia. Il gruppo estende gli auguri di buon lavoro ai due vice coordinatori Vincenzo Palombo e Claudio La Camera ed a tutto il nuovo coordinamento”, dichiara il coordinatore Mirko Cerrone.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY