Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Così Marco De Carolis, responsabile del Dipartimento Turismo di Fratelli d'Italia Lazio

“La scelta di promuovere la Tuscia alla Bit si inserisce in una strategia più ampia di rilancio turistico regionale”

Condividi la notizia:


Marco De Carolis

Marco De Carolis

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Regione Lazio protagonista alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano, con un focus particolare dedicato alla Tuscia, in occasione dell’anno giubilare 2025. L’evento, che si è svolto questa mattina, ha rappresentato un’importante occasione per promuovere il territorio laziale in tutte le sue eccellenze culturali, storiche e paesaggistiche.

Marco De Carolis, responsabile del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia Lazio, commenta: “La partecipazione della Regione Lazio alla Bit 2025, con un panel dedicato alla Tuscia nell’ambito del Giubileo, è un segnale concreto dell’impegno nel valorizzare un territorio che, per la sua storia e il suo patrimonio, merita una posizione di rilievo nell’offerta turistica nazionale e internazionale. Questa iniziativa permetterà di dare visibilità a una delle aree più suggestive della nostra regione, promuovendone le potenzialità in un contesto strategico come quello del Giubileo”.

“La scelta di promuovere la Tuscia alla Bit – continua De Carolis – si inserisce in una strategia più ampia di rilancio turistico regionale, che punta sulla diversificazione dell’offerta e sulla valorizzazione delle peculiarità locali. È essenziale cogliere le opportunità offerte dall’anno giubilare per stimolare la crescita economica e il consolidamento delle imprese del settore, favorendo al contempo una maggiore conoscenza del territorio”, conclude De Carolis.

Fratelli d’Italia Viterbo 


Condividi la notizia:
10 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/