Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il presidente Marcello Rossini: "Rimarrà per sempre nei nostri cuori"

Il club “La rosa dei venti” ha spento 55 candeline

Condividi la notizia:


Viterbo - "La rosa dei venti" festeggia i 55 anni dall'apertura

Viterbo – “La rosa dei venti” festeggia i 55 anni dall’apertura

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 22 febbraio 1970 in un garage in Viale Francesco Baracca con un ballo al quale presero parte una ventina di ragazzi e ragazze inaugurammo – fondato da sei ragazzi tra 15 e 19 anni – il nostro primo club “La rosa dei venti”.

Dopo circa sei mesi, diventati un certo numero, il proprietario del garage ci “invitò” ad andarcene.
Ci trasferimmo all’interno di Viterbo, in via Campoboio e qui, anche grazie alla presenza dei componenti il complesso musicale Gli Squali (tanto in voga a quei tempi) e di qualche giocatore della viterbese calcio, La rosa dei venti divenne il club più ambito dalla giovane generazione di quei tempi. Tanto che arrivammo a cento iscritti.

Passavano gli anni e nonostante il servizio militare di alcuni, il matrimonio di altri e impegni di lavoro in altre città, il club ha continuato a vivere fino alla fine degli anni novanta.

Senza perderci troppo di vista, arrivati ai nostri giorni, abbiamo sentito la necessità di ritrovarci e dopo un breve ricordo di chi ci ha lasciati troppo presto, con foto, video, piacevolissimi e divertenti aneddoti, abbiamo festeggiato il cinquantacinquesimo anniversario di quel mitico club che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Marcello Rossini
Presidente “La rosa dei venti”


Condividi la notizia:
23 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/