Civitavecchia – “Almeno un rigore netto non assegnato a noi, ma crediamo fortemente al secondo posto”. L’allenatore del Civitavecchia Massimo Castagnari mastica amaro per il pareggio contro la Romulea.
Civitavecchia – Massimo Castagnari
“Abbiamo dato tutto, ai ragazzi non posso dire altro. All’arbitro invece…”. Il mister del Civitavecchia Calcio, Massimo Castagnari torna sui casi di presunti rigori non dati contro la Romulea: “Soprattutto il secondo episodio, quello nella ripresa su Gagliardi, sembrava netto”.
“Ma questo non deve abbatterci, abbiamo pareggiato ma nel primo tempo la squadra ha colpito addirittura tre pali. Meritavamo di vincere, anche quando siamo rimasti in dieci”.
Il tecnico guarda comunque avanti: “Il Valmontone ha preso il largo ma abbiamo recuperato un punto per il secondo posto e sulla W3 Maccarese, ora a -3. La corsa รจ sempre stata per questo piazzamento, noi ci crediamo”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY