Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – L’Università Agraria di Tarquinia ha approvato il nuovo avviso per la vendita della legna secca da ardere, al prezzo di 7 euro al quintale Iva inclusa, fino ad esaurimento e senza limitazioni.
Come di consueto il legname proviene dai boschi di proprietà dell’ente in località “La Roccaccia”.
Prima dell’acquisto occorre contattare l’Università Agraria al numero 0766.856016 o rivolgersi direttamente all’ufficio relazioni con il pubblico, al primo piano della sede dell’Ente in via Garibaldi 17.
Una volta accertata la disponibilità della legna ed effettuato il versamento, la stessa può essere ritirata al centro aziendale in località “La Roccaccia”, in giorno e orario da concordare con l’ufficio.
Queste le informazioni rese note dal presidente dell’Università Agraria Alberto Riglietti e dal consigliere delegato Gianluca Pascucci.
Università Agraria di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY