Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, sul corso di formazione in Europrogettazione per dipendenti dei comuni, delle province e delle comunità Montane

“Il nostro obiettivo è ridurre quella distanza che a volte si crea tra l’Europa e le nostre comunità”

Condividi la notizia:

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “Dall’inizio del mandato, avevamo preso l’impegno di far diventare il consiglio regionale “la casa dei Comuni”: un luogo dove poter affrontare le istanze dei singoli territori, ognuno con priorità ed esigenze differenti (pensiamo ai piccoli comuni, alle aree interne). L’obiettivo è anche quello di ridurre quella distanza che a volte si crea tra l’Europa e le nostre comunità”. Così il presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, intervenuto in collegamento da remoto all’inizio del corso di formazione in Europrogettazione


Roma - Il presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma

Roma – Il presidente del consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma


“Proprio in virtù di tutto questo, abbiamo organizzato il corso di formazione in Europrogettazione, rivolto ai dipendenti dei comuni, delle province e delle comunità Montane, che ha come obiettivo quello di facilitare l’accesso alle opportunità di finanziamento messe a disposizione dall’Unione europea. L’iniziativa, che parte oggi, è resa possibile grazie alla collaborazione con Disco Lazio, con cui abbiamo sottoscritto un protocollo d’intesa. Si tratta di una misura concreta, volta a supportare gli enti locali. Per tali motivi, desidero ringraziare Disco Lazio, tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto, i docenti e i partecipanti al corso. Ora andremo avanti su questa strada, consapevoli dell’importanza di creare una rete, una giusta sinergia tra istituzioni, di ogni livello”

Ufficio stampa Aurigemma


Condividi la notizia:
26 febbraio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/