Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Le lezioni, che saranno gratuite, si terranno presso il centro polifunzionale della parrocchia Sacra Famiglia

8 Marzo, Krav Maga Tuscia regala un corso di difesa personale alle donne

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – 8 Marzo 2025, Giornata Internazionale della Donna. In tale occasione l’associazione Krav Maga Tuscia regalerà un corso full immersion di difesa personale anti-aggressione femminile a tutte le ragazze e signore di Viterbo e provincia.

Krav Maga Tuscia regala un corso di difesa personale alle donne

Krav Maga Tuscia regala un corso di difesa personale alle donne


Queste le parole del presidente Carlo Mancini: “Secondo i dati Istat negli ultimi 5 anni il numero di donne che hanno subìto almeno una forma di violenza fisica o sessuale ammonta a 2 milioni 435 mila, l’11,3% delle donne dai 16 ai 70 anni. Pur essendo consapevoli di non avere la cosiddetta bacchetta magica vogliamo metterci a disposizione per insegnare il nostro metodo di autodifesa a più donne possibili.

Una donna che sa difendersi da un’aggressione è una donna salva. Una donna che prende consapevolezza della propria forza è una donna libera”. Le lezioni, completamente gratuite, si terranno presso centro polifunzionale della parrocchia Sacra Famiglia in località Salamaro e possono essere prenotate, inviando un messaggio whatsapp al numero 3347802578.

Asd Krav Maga Tuscia


Condividi la notizia:
7 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/