Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Salute - L'apparecchio è utile per la prevenzione e la terapia dell’incontinenza urinaria

“Insieme per l’ospedale di tarquinia” consegna un elettrostimolatore pelvico al consultorio

Condividi la notizia:


 

Tarquinia - La consegna dell'elettrostimolatore pelvico al consultorio

Tarquinia – La consegna dell’elettrostimolatore pelvico al consultorio

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il movimento Insieme per l’ospedale di Tarquinia non si ferma e continua a tenere alta la guardia e a portare avanti iniziative in difesa del nosocomio cittadino, tra la disattenzione della Asl, le notizie allarmanti e il silenzio dell’amministrazione locale.

La battaglia civica in difesa dell’ospedale e di una sanità pubblica efficiente, ma soprattutto efficace per tutti i cittadini rimane l’obiettivo prioritario del movimento, che in quest’ottica continua e continuerà a battersi, mantenendo accesi i riflettori sulle criticità e portando avanti azioni a supporto del nosocomio e della sanità territoriale. Anche il reparto di medicina è ora senza un primario e non mancano situazioni critiche anche in altri reparti.

Con i fondi raccolti grazie alla generosità dei cittadini questa mattina una delegazione del movimento ha potuto consegnare al Consultorio un elettrostimolatore pelvico, utile per la prevenzione e la terapia dell’incontinenza urinaria.

L’apparecchio è stato ricevuto dal direttore del Dipartimento, dottor Giorgio Nicolanti, dal ginecologo del Consultorio, dottor Riccardo Anselmi, e dalle ostetriche Maria Cristina Pelo e Renata Piccioni: tutti hanno espresso la loro gratitudine e manifestato la loro solidarietà all’azione del movimento.

Si è anche ricordato il brutto momento in cui, nonostante l’alto numero di parti/anno, venne chiuso il reparto di Ostetricia e Ginecologia, a vantaggio dell’ospedale di Civitavecchia, che pure aveva un numero di parti/anno nettamente inferiore.

Il movimento mantiene il suo impegno nel sostenere la salute della popolazione e i professionisti sanitari, che operano quotidianamente anche con difficoltà all’interno del nosocomio, e continua a vigilare sull’ospedale, con il supporto di tutti i cittadini, consapevoli dell’importanza del presidio tarquiniese e determinati a difenderlo.

Comitato Insieme per l’ospedale di Tarquinia


Condividi la notizia:
13 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/