Tuscania – Due gatti sono stati trovati morti negli ultimi giorni in via Cesare Battisti, a Tuscania, facendo tornare l’allarme avvelenamenti nel paese della Tuscia. A trovare i corpi senza vita degli animali sono stati alcuni residenti, che hanno condiviso immediatamente sui social network le immagini dei due animali, probabilmente domestici, di cui uno con un collarino bianco e azzurro.
Tuscania – Due gatti morti avvelenati
I felini presentavano evidenti segni di avvelenamento, tra cui la caratteristica bava alla bocca, che fa pensare all’ingestione di sostanze tossiche o bocconi avvelenati. Questo episodio ha fatto riaffiorare vecchie paure tra gli abitanti, poiché in passato si erano verificati casi analoghi nella stessa zona.
La comunità teme ora che nella zona possa agire una persona con intenzioni crudeli verso gli animali. Gli abitanti chiedono più attenzione e controlli, affinché episodi simili non si ripetano.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY