Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L’amministrazione comunale: “Rendere il trasporto pubblico accessibile e sicuro è una priorità"

Lotta alla sosta selvaggia in prossimità delle fermate dei mezzi, intensificati i controlli a Civitavecchia

Condividi la notizia:


Civitavecchia

Civitavecchia

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Proseguono con maggiore intensità i controlli dell’amministrazione comunale presso le fermate dei mezzi del trasporto pubblico locale, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e l’accessibilità del servizio, in particolare per le persone più fragili.

La misura è volta a contrastare i comportamenti incivili, come la sosta irregolare in prossimità delle fermate, che ostacolano la salita e la discesa dei passeggeri, creando disagi soprattutto per le categorie più fragili e rischi per l’incolumità.
 
“Rendere il trasporto pubblico accessibile e sicuro è una priorità – spiegano da Palazzo del Pincio –. L’inciviltà di pochi non può penalizzare tanti.”
 
Gli operatori saranno impegnati in verifiche costanti e interventi sanzionatori, laddove necessario, con rimozione dei veicoli in divieto, oltre che in attività di sensibilizzazione sul corretto uso degli spazi pubblici. Si invita la cittadinanza a collaborare segnalando criticità.
 
Comune di Civitavecchia

Condividi la notizia:
25 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/