Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - L'assessore all'Urbanistica Enzo D'Antò: "Dobbiamo fare quattro prelievi nell'arco di un anno e poi chiedere l'ok al ministero"

“Per il progetto termale stiamo effettuando il riconoscimento delle acque”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Per il progetto termale stiamo effettuando il riconoscimento delle acque”. L’assessore all’Urbanistica Enzo D’Antò: “Dobbiamo fare quattro prelievi nell’arco di un anno e poi chiedere l’ok al ministero”. 

Civitavecchia - L'assessore Enzo D'Antò

Civitavecchia – L’assessore Enzo D’Antò


“Per proseguire nell’iter del progetto termale in questa fase stiamo effettuando il riconoscimento delle acque”. Lo dichiara l’assessore all’Urbanistica del comune di Civitavecchia, Enzo D’Antò. “Dobbiamo fare quattro prelievi nell’arco di un anno e successivamente chiedere l’ok al ministero”. 

“Ogni verifica va fatta in una stagione diversa. Abbiamo già effettuato il prelievo invernale, a maggio faremo quello primaverile e poi completeremo il percorso entro l’anno.

La certificazione consentirà alle strutture che si insedieranno nel polo di esporre il marchio di ufficialità dell’acqua. Per il progetto pensiamo ad una struttura alberghiera dove ci saranno trattamenti termali, di benessere e sanitari. Per lo strumento di realizzazione stiamo ragionano su un fondo di valorizzazione comunale oppure su un partenariato pubblico-privato”.

 


Condividi la notizia:
27 marzo, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/