Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Il 16 e il 17 il ritiro dei contenitori avverrà dopo le 8 della mattina per non intralciare lo svolgimento delle celebrazioni

Festività patronali, le variazioni per la raccolta differenziata

Condividi la notizia:

Civita Castellana, fontana dei draghi con vista Comune

Civita Castellana

– L’amministrazione comunale di Civita Castellana informa che lunedì 16 e martedì 17 settembre, in occasione delle festività patronali, i cittadini residenti nel centro storico sono tenuti a portare in strada i contenitori dopo la mezzanotte oppure la mattina stessa del ritiro prima delle 8.

Solo nel centro storico infatti il ritiro dei contenitori avverrà dopo le 8 della mattina per non intralciare lo svolgimento delle festività patronali.

Sempre nei giorni del 16 e del 17 settembre il punto informativo di via Togliatti, dove è ancora possibile ritirare i kit gratuiti per la raccolta differenziata, resterà chiuso.

Riaprirà mercoledì 18 e con i normali orari di apertura settimanale: mercoledì 9:00-12:00, giovedì 16:00-19:00, venerdì 9:00-12:00, sabato chiuso, lunedì 9:00-12:00, martedì 16:00-19:00.

Si è concluso questa settimana il ritiro straordinario della frazione umida il giovedì, pertanto a partire dal 16 settembre il ritiro dell’umido avverrà nei giorni di martedì e sabato, come previsto dal normale calendario della raccolta.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/