Santa Marinella – Statua del Bacio al porticciolo turistico, l’accordo si avvicina. La sintesi tra il comune tirrenico e il proprietario dell’opera sarebbe ad un passo.
Civitavecchia – Rimozione Statua del bacio alla Marina
Noleggio a 20 mila euro all’anno e permanenza in città per almeno tre anni. Sarebbero queste le basi dell’accordo tra il comune di Santa Marinella e la proprietà della Statua del Bacio, recentemente rimossa dalla Marina di Civitavecchia dopo tre anni.
L’ente della Perla del Tirreno avrebbe accelerato la trattativa, limando alcuni aspetti negli ultimi giorni. Decisa la collocazione, al porticciolo turistico.
Tra i dettagli ancora da definire, lo sdoganamento ma anche la cifra da assegnare all’assicurazione. Da quanto trapela la proprietà avrebbe fissato un tetto troppo alto per la linea dell’ente di Santa Marinella. Le parti però si stanno avvicinando ad un accordo anche su questo aspetto.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY