Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Traffico in tilt poco dopo le 14

Nubifragio sulla Verentana

Condividi la notizia:

Pioggia

– Nubifragio sulla Verentana, traffico in tilt.

In pochi minuti, dopo le 14, una pioggia battente ha di fatto trasformato la strada in un fiume, mentre il forte vento ha causato la caduta di rami, trasportati dalle violente raffiche. Molte vetture hanno accostato lungo l’arteria, impossibilitate nel procedere a causa di una visibilità molto scarsa.

Chi ha continuato a viaggiare, lo ha fatto con le quattro frecce inserite e procedendo a passo d’uomo. Particolarmente colpita la zona tra Capodimonte e Valentano.


Condividi la notizia:
16 giugno, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/