Civitavecchia – Martedì il nuovo presidente della Fondazione Cariciv con votazione a scrutinio palese. Le indicazioni sulle nomine degli organi statuari sul regolamento dell’ente di via Risorgimento.
Civitavecchia – Fondazione Cariciv
“Nell’ambito dei membri del consiglio di amministrazione l’organo di indirizzo provvede alla nomina del presidente della Fondazione. A meno che l’organo di indirizzo non provveda all’ unanimità per acclamazione, si procede con votazione a scrutinio palese”. Lo stabilisce il regolamento sulle nomine degli organi statuari della Fondazione Cariciv, chiamata a rinnovare le cariche martedì 29 aprile.
In quella data è in programma l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio, ma soprattutto l’elezione del nuovo presidente, che succederà a Gabriella Sarracco e del consiglio di amministrazione.
Il cda è composto da cinque membri, compreso lo stesso presidente. Il vice presidente, oggi ancora Valentino Carluccio, sarà nominato dal consiglio di amministrazione mentre il direttore generale, attualmente è Andrea Bargiacchi, sarà scelto dal presidente.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY