Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'ente di via Risorgimento ha approvato l'esercizio economico prima dell'elezione del nuovo presidente Gaetano Starace

La Fondazione Cariciv chiude il bilancio con un avanzo da 653 mila euro

Condividi la notizia:

Civitavecchia – La Fondazione Cariciv chiude il bilancio con un avanzo da 653 mila euro. L’ente di via Risorgimento ha approvato l’esercizio economico prima dell’elezione del nuovo presidente Gaetano Starace. 

Gabriella Sarracco e Gaetano Starace

Gabriella Sarracco e Gaetano Starace


Un avanzo di oltre seicento mila euro, la gestione dell’ex presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco si è chiusa in modo molto positivo, considerando anche la situazione delle casse dell’ente soltanto cinque anni fa. 

Il 29 aprile scorso, prima dell’elezione del nuovo presidente Gaetano Starace e del nuovo consiglio di amministrazione, l’assemblea dei soci ha provveduto ad approvare l’ultimo bilancio. 

Il dato più significativo è quello legato all’avanzo di gestione, pari a 653 mila euro. “In questi anni siamo stati fortunati e bravi a cogliere le occasioni giuste sul mercato finanziario”, ha detto il direttore generale Andrea Bargiacchi. 


Condividi la notizia:
2 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/