Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il commosso messaggio di cordoglio della Civitavecchia Servizi Pubblici a seguito del femminicidio che si è consumato oggi pomeriggio

“Teodora era una nostra preziosa operatrice, conosciuta per la sua professionalità ed empatia”

Condividi la notizia:


Civitavecchia

Civitavecchia

Civitavecchia –  Riceviamo e pubblichiamo – Il consiglio di amministrazione della Civitavecchia servizi pubblici srl esprime profondo dolore per l’ennesimo femminicidio avvenuto nelle ultime ore a Civitavecchia.

“Una tragedia che ci colpisce da vicino, nel cuore, perché Teodora, dall’aprile scorso, era divenuta una nostra preziosa operatrice, impegnata presso i Bagni della Ficoncella, nell’ambito dei progetti di pubblica utilità.

Persona stimata e benvoluta anche dai più assidui frequentatori della struttura, dove si era particolarmente distinta per la sua professionalità ed empatia.

L’azienda, tutta, la ricorda per le tante occasioni in cui ha offerto il suo prezioso contributo, e desidera ricordarla con particolare riconoscenza per il suo impegno. Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze”.

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl


– Femminicidio a Civitavecchia, uccisa con tre coltellate al petto


Condividi la notizia:
15 maggio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/