Soriano nel Cimino – Vigilia da febbre alta per la Sorianese che in questa domenica 18 maggio gioca la gara più importante della sua recente storia che mette in palio la salvezza nel principale campionato dilettantistico regionale.
Del Canuto in allenamento
A confronto Sorianese e Ottavia in uno dei due play out che vale una stagione, l’altro confrontoè quello tra Aurelia Antica Aurelio e Luiss. A Soriano calcio d’inizio alle 11, sul campo dell’Aurelio Antica Aurelio si partirà alle ore 11,15. Le squadre di casa avranno il vantaggio del doppio risultato a disposizione e in caso di parità dopo i 90 minuti di gioco e dopo i due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno otterranno la salvezza.
Le squadre che viaggiano sono costrette a vincere per il peggior piazzamento avuto durante la stagione regolare. Tra Sorianese e Ottavia dirige il signor Sambuchi della sezione di Tivoli, assistenti Fadale di Tivoli e Di Blasio di Ostia Lido.
Previsto il grande pubblico con tam tam sui social tra i tifosi della Sorianese per sostenere la squadra nell’importante appuntamento.
I convocati della Sorianese per il match contro l’Ottavia
Portieri – Bertollini e Porta
Difensori – Bellacima, De Goigochea, Pistoia, Balletti, Leonardi, Lazzarini, Ricci
Centrocampisti –Baldari, Carosi, Santini, Valentini, Oriolesi, Bersaglia, Martinozzi, Morettini, Andreoli
Attaccanti – Giurato, Polidori, Ruibal, Vittorini, Nischwitz, Bezziccheri
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY