Lo annuncia il comune di Vetralla
|
 Rita Gentili |
Vetralla – Rita Gentili eletta nella consulta della Conferenza dei consigli comunali di Anci Lazio.
Il comune di Vetralla comunica con soddisfazione che la consigliera comunale Rita Gentili, delegata del sindaco all’agricoltura, è stata eletta membro della nuova consulta della Conferenza dei consigli comunali dell’Anci Lazio.
Un incarico di prestigio che riconosce l’impegno costante e la competenza della consigliera Gentili, da sempre attenta alle esigenze del territorio e in particolare al settore agricolo, fondamentale per lo sviluppo economico e sociale della nostra comunità.
La consulta rappresenta uno strumento importante di confronto tra i consigli comunali del Lazio, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo delle assemblee elettive locali, promuovere la partecipazione democratica e favorire lo scambio di buone pratiche tra enti.
“È un grande onore poter rappresentare il comune di Vetralla e contribuire con il mio lavoro all’interno di un organismo che valorizza il ruolo dei consiglieri comunali e dà voce alle istanze dei territori”, ha dichiarato Rita Gentili subito dopo l’elezione.
Soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco Sandrino Aquilani, che ha commentato: “L’elezione di Rita Gentili nella Consulta di Anci Lazio è motivo di orgoglio per tutta l’Amministrazione comunale. Si tratta di un riconoscimento meritato, frutto della sua dedizione, serietà e capacità di ascolto. Sono certo che saprà rappresentare al meglio le istanze di Vetralla e portare un contributo concreto al lavoro della Consulta.”
L’amministrazione comunale rinnova le congratulazioni alla consigliera Gentili, augurandole buon lavoro per questo nuovo e significativo incarico istituzionale.
Comune di Vetralla
12 giugno, 2025