Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il rogo divampato alle 13,30 e domato nel pomeriggio - Intervento dei vigili del fuoco e della Prociv di San Lorenzo Nuovo

Fiamme in località Metata, agricoltore scava un solco col trattore e ferma l’incendio

Condividi la notizia:

San Lorenzo Nuovo – Fiamme in località Metata, agricoltore scava un solco col trattore e ferma l’incendio.

San Lorenzo Nuovo - Incendio in località Metata

San Lorenzo Nuovo – Incendio in località Metata


Ieri, sabato 15 giugno, intorno alle ore 13,30, è giunta una segnalazione di incendio in località Metata, nel comune di San Lorenzo Nuovo. Si tratta del secondo intervento della stagione per la squadra antincendio del territorio, che è arrivata sul posto in circa dieci minuti, riuscendo rapidamente a circoscrivere le fiamme.

Determinante anche la collaborazione di un cittadino del posto che, a bordo del proprio trattore, ha realizzato una cessa antincendio lungo il perimetro dell’area colpita, contribuendo in modo significativo a contenere l’avanzare del fuoco.

In supporto alla squadra sono giunti anche i vigili del fuoco di Gradoli. L’intervento si è concluso con successo alle ore 16 circa. Non si segnalano danni a persone o abitazioni.


Condividi la notizia:
15 giugno, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/