Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Marinella - L'opera passa dalla Marina di Civitavecchia alla piazza di fronte alla darsena dei pescatori nella Perla del Tirreno

La Statua del Bacio al porticciolo, via libera della Sovrintendenza

Condividi la notizia:

Santa Marinella – La Statua del Bacio al porticciolo, via libera della Sovrintendenza. L’opera passa dalla Marina di Civitavecchia alla piazza di fronte ai pescatori nella Perla del Tirreno. 

Civitavecchia - Rimozione Statua del bacio alla Marina

Civitavecchia – Rimozione Statua del bacio alla Marina


Un tormentone che dovrebbe essere finalmente chiuso. Il comune di Santa Marinella ha ottenuto l’ok alla paesaggistica dalla Sovrintendenza per la nuova collocazione della Statua del Bacio all’interno del porticciolo turistico. 

Dopo il tira e molla delle ultime settimane, non dovrebbero esserci più ostacoli per l’installazione di “Unconditional Surrender” nella Perla del Tirreno. 

Il comune balneare così sfoggerebbe il suo nuovo “biglietto da visita” per i turisti, come ha detto il sindaco Pietro Tidei, a stretto giro di posta. La statua approda a Santa Marinella dopo i tre anni passata alla Marina di Civitavecchia, in piazza della Vita. 


Condividi la notizia:
20 giugno, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/