Fiano Romano – Giovane scomparso sabato da Fiano Romano, il sindaco: “Ha preso un treno verso Orte”.
Cristian Discepoli
Momenti di apprensione nel comune in provincia di Roma per la scomparsa di Cristian Discepoli di cui non si hanno più notizie da sabato 21 giugno.
A farlo sapere è il sindaco Davide Santonastaso che ha lanciato un appello sui social.
“I carabinieri si sono immediatamente attivati nelle ricerche ma ancora non è stato trovato – ha scritto il primo cittadino -. Stiamo monitorando il nostro sistema di videosorveglianza e alle 15 in comune si terrà una riunione operativa per organizzare ulteriori ricerche con i carabinieri, i vigili urbani e la protezione civile”.
Cristian Discepoli ripreso dalle telecamere di sorveglianza del comune di Fiano Romano
Secondo indiscrezioni, il giovane avrebbe preso un treno per Orte.
“Sono in continuo contatto con la famiglia e da informazioni ufficiose sembrerebbe che Cristian si sia recato alla stazione di Passo Corese per prendere il treno verso Orte per tornare a casa – ha aggiunto il sindaco -. Chiedo a tutti, anche ai cittadini dei paesi limitrofi che mi leggono, in particolare a coloro che abitano tra Fara in Sabina e Stimigliano, nel caso in cui dovessero vederlo, di chiamare immediatamente le forze dell’ordine. Grazie per la collaborazione”.
Tra le foto diffuse dal primo cittadino, una in prima piano e una catturata dalle immagini di videosorveglianza, dove il giovane indossa maglietta e pantaloncini neri, ma senza cappello né occhiali.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY