Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Marinella - Comune - Il sindaco Pietro Tidei: "Si tratta di un vero record"

“Sul post della Statua del Bacio quasi 100 mila visualizzazioni in soli due giorni”

Condividi la notizia:

Santa Marinella – “Sul post della Statua del Bacio quasi 100 mila visualizzazioni in soli due giorni”. Il sindaco Pietro Tidei: “Si tratta di un vero record”. 

Santa Marinella - la Statua del Bacio al porticciolo turistico

Santa Marinella – la Statua del Bacio al porticciolo turistico


“Vi informo con immenso piacere che in soli due giorni, il post dedicato alla Statua del Bacio ha raggiunto l’incredibile cifra di 97.585 visualizzazioni”, lo afferma il sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, che gonfia il petto sui primi approcci all’opera installata al porticciolo turistico. 

Il montaggio di “Unconditional Surrender” è avvenuto giovedì scorso, dopo che per tre anni aveva campeggiato a Civitavecchia, in piazza della vita, alla Marina. 

“Mai prima d’ora, nella storia di Santa Marinella e Civitavecchia, un singolo post su un monumento ha generato un tale interesse. Grazie a tutti per aver contribuito a questo straordinario record”, conclude il primo cittadino. 


Condividi la notizia:
28 giugno, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/