Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Il ministro Matteo Salvini ha designato l'ingegnere civile Raffaele Latrofa, vice sindaco di Pisa

Fumata bianca per la presidenza del porto, ma serve l’ok della regione

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Fumata bianca per la presidenza del porto, ma serve l’ok della regione. Il ministro Matteo Salvini ha designato l’ingegnere Raffaele Latrofa, vice sindaco di Pisa. 

Raffaele Latrofa

Raffaele Latrofa


Raffaele Latrofa, sarà lui, salvo clamorosi ribaltoni, il nuovo presidente dell’Autorità di sistema portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta. L’indicazione è arrivata due giorni fa dal sito del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. 

Il vice premier Matteo Salvini, “con una comunicazione formale inviata al presidente delle regione Lazio, ha proposto la designazione dell’ingegnere, Raffaele Latrofa”. 

Matteo Salvini

Matteo Salvini


Questo riporta il sito internet del dicastero e conferma l’iter canonico: dopo l’indicazione del ministro, serve anche il via libera da pare del numero uno della Pisana, Francesco Rocca. Latrofa è vice sindaco di Pisa, iscritto a Fratelli d’Italia dal 2020. 


Condividi la notizia:
29 giugno, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/