Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Interviene il Circolo locale Pd all'avvicinarsi del bilancio

“Dimissioni della responsabile del settore terzo e della sua vice, non un segnale rassicurante”

Condividi la notizia:


Montalto di Castro - Il palazzo Comunale

Montalto di Castro – Il palazzo Comunale

 

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Per il comune di Montalto di Castro arriva il momento più delicato dell’anno dal punto di vista dei conti pubblici, il momento degli equilibri di bilancio, il momento in cui si dichiara che le finanze comunali sono in regola, che sono, appunto, in equilibrio, e nell’avvicinarsi di questo importante appuntamento arrivano le dimissioni della responsabile del settore terzo (ragioneria) e della sua vice.

Rassegnano le dimissioni dall’incarico due professioniste che amano il lavoro che svolgono, per il quale hanno studiato e fatto esperienza negli anni.

Visto che dai conti pubblici in equilibrio dipende la salute e il futuro del paese, e, se vogliamo guardare lontano, anche il lavoro che i futuri amministratori si troveranno ad affrontare, e considerato che le due dimissionarie della ragioneria sono persone serie e preparate, va da se che il loro gesto suscita preoccupazione in chi ha a cuore Montalto e Pescia.

Chi le sostituirà sarà sicuramente in grado di garantire il servizio, ma non è questo il punto. Il punto è che un terremoto del genere fa storcere il naso.

Il ruolo delle opposizioni è anche quello di vigilare sul buon andamento della macchina amministrativa, e questo cambio di assetto, in questo momento, non è un segnale rassicurante ai fini della buona gestione amministrativa.

Circolo locale Pd Montalto di Castro e Pescia Romana


Condividi la notizia:
30 giugno, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/