Civita Castellana – Partito democratico, nella segreteria provinciale entra Simone Brunelli. Classe 1993, il giovane consigliere civitonico è stato nominato delegato al lavoro e allo sviluppo economico.
Simone Brunelli
“Lavoro e sviluppo economico – le dichiarazioni di Simone Brunelli – una nuova sfida provinciale che accetto con impegno. Ringrazio la segretaria provinciale Manuela Benedetti per avermi chiesto di entrare nella nuova Segreteria provinciale, con le deleghe a lavoro e sviluppo economico.
Sono temi fondamentali, strettamente legati al territorio che da anni ho l’onore di rappresentare, con un obiettivo chiaro, dare centralità alle vertenze del nostro distretto industriale, ascoltare i lavoratori e proporre soluzioni concrete per lo sviluppo”.
Obiettivi ambiziosi quelli enunciati da Brunelli: “Penso, tra le altre cose alla battaglia fondamentale per il riconoscimento dei lavori usuranti, al consorzio unico industriale del Lazio, alla riqualificazione delle aree industriali, alle infrastrutture necessarie per rendere il territorio più attrattivo e a percorsi formativi veri, che offrano un futuro stabile ai nostri giovani e garantiscano la presenza di lavoratori altamente specializzati”.
E poi: “Ho accettato questo incarico perché so di poter contare sul supporto di tanti, dentro e fuori il partito. In particolare su Enrico Panunzi, che ha sempre fatto della concretezza e dell’attenzione ai territori il cuore della sua azione politica. Costruiremo una rete vera, fatta di sinergie e collaborazione: con le associazioni sindacali, le realtà datoriali, le istituzioni locali e i nostri rappresentanti a livello provinciale, regionale, nazionale ed europeo.Insieme possiamo fare molto. Per il nostro territorio, per un lavoro dignitoso, stabile e di qualità”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY