Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dalle 8,30 alle 19,30 - Ultimo ingresso alle 18,30

Dal 1 agosto, Villa Lante riapre al pubblico

Condividi la notizia:


Villa Lante a Bagnaia

Villa Lante a Bagnaia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Dal 1 agosto, riapriremo Villa Lante al pubblico. Saremo nuovamente aperti anche il martedì con il consueto orario estivo (8,30 – 19,30 – ultimo ingresso 18,30).

Ricordiamo che i lavori del Pnrr saranno ancora in corso (fino alla primavera 2026) e che il percorso di visita subirà ancora delle limitazioni, le fontane saranno prive di acqua e alcune zone saranno interdette. Il biglietto d’ingresso sarà ridotto a 5 euro fino alla fine dei lavori.
 
Staff Villa Lante

Condividi la notizia:
23 luglio, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/