Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Dal 29 settembre al 24 novembre il XVIII Festival Internazionale Fita

“Benvenuti in casa Gori” in scena al teatro S. Leonardo

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo

– Festival internazionale di teatro amatoriale Fita 2013, su il sipario.

Si inizia domenica 29 settembre al San Leonardo con “Benvenuti in casa Gori”, alle 18,30. A portare in scena la commedia di Alessandro Benvenuti sarà l’Accademia dei Riuniti di Umbertide (PG).

Tutto si svolge attorno alla tavola apparecchiata per il pranzo di Natale. Le famiglie riunite, gli auguri, gli abbracci. Ma in realtà, dopo i primi sorrisi più o meno forzati, dopo i primi auguri più urlati che sentiti, in casa Gori fuoriescono incrinature a non finire. Una volta sarà il turno dei battibecchi continui tra suocero e genero, un’altra volta l’emergere di vecchi rancori tra sorelle, fino allo sconvolgimento di tutti di fronte alle sorprese inaspettate dei giovani nipoti e agli scandali dei parenti acquisiti.

E nel giorno in cui sono tutti più buoni, i membri della famiglia si azzuffano serenamente tra un crostino, un brodo e uno spumante. Tra gli interpreti: Daniela Casciarri, Claudio Baldoni, Luciano Bettucci, Enrica Bernacchi, Claudio Bottaccioli, Mario Baldoni. La regia è di Achille Roselletti.

 


Condividi la notizia:
25 settembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/