Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Lo annuncia l'azienda: "È ora pienamente operativo e si aggiunge agli altri cinque già revisionati e in servizio sulla linea"

“Cotral, è tornato in servizio il treno Caf Ma 300”

Condividi la notizia:


Cotral - il treno Caf Ma 300

Cotral – il treno Caf Ma 300

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – È tornato in servizio il treno Caf Ma 300, sesto convoglio della flotta Metromare a completare la revisione generale, effettuata presso gli impianti di Piacenza.

Il treno è ora pienamente operativo e si aggiunge agli altri cinque Caf Ma300, già revisionati e in servizio sulla linea. Con l’ingresso in servizio della vettura 385/386, la flotta Metromare conta oggi sei treni Caf revisionati e due MA 200. Mentre un ulteriore convoglio Caf è attualmente in manutenzione.

Il completamento della revisione del treno 385/386 conferma l’efficacia dell’assetto operativo – realizzato anche grazie alla collaborazione dell’assessore ai Trasporti della Regione Lazio Fabrizio Ghera – in vista della ripresa del servizio scolastico di settembre.

“Il rientro del sesto treno – dichiara il presidente di Cotral Manolo Cipolla – rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di riqualificazione della flotta in servizio sulla linea Metromare. Il nostro impegno quotidiano è lavorare per offrire ai passeggeri il miglior servizio possibile, pur nelle difficili condizioni nelle quali ci troviamo a operare. Sono certo che grazie al lavoro di squadra riusciremo a realizzare interventi mirati alla qualità, alla sicurezza e all’efficienza operativa”.

Cotral


Condividi la notizia:
6 agosto, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/