New York – Sinner batte Aliassime all’Us Open, in finale troverà ancora Alcaraz. Il tennista azzurro si aggiudica la semifinale superando il canadese in quattro set.
Jannik Sinner
Jannik Sinner difenderà il titolo di campione degli Us Open domenica prossima a New York. Stanotte il tennista azzurro ha sconfitto il canadese Felix Auger-Aliassime nella semifinale in 4 set, 6-1, 3-6, 6-3, 6-4.
Ora l’atto finale, ancora una volta di fronte allo spagnolo Carlos Alcaraz, che dal canto suo ha avuto la meglio su Novak Djokovic in tre set.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY