Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Polizia - Sorpresi in trasferta a Terni, in un parcheggio

Furti seriali su auto, arrestati fratelli viterbesi

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia 

Furti seriali su auto, arrestati fratelli viterbesi.

Assalti metodici e fulminei alle auto in sosta. Di questo sono accusati due fratelli residenti nel Viterbese, arrestati dalla polizia di Terni.

Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti della squadra mobile li hanno sorpresi a scassinare le macchine parcheggiate a Ponte San Lorenzo.

Una pattuglia che si trovava a passare in zona ha notato uno dei due in atteggiamento sospetto: in piedi, vicino alle auto, si è voltato di scatto al passaggio degli agenti, cercando invano di schivare i controlli. L’altro fratello, intanto, rovistava dentro il vano porta-oggetti di un’altra macchina.

Sei in tutto le autovetture forzate e svaligiate dai due fratelli, che nella loro macchina avevano tutto l’occorrente: forbici, tenaglie, pinze e un giravite. L’arresto è scattato per furto aggravato in concorso. 

I due fratelli risulterebbero già gravati da una lunga lista di precedenti penali per reati analoghi, commessi nel Viterbese.


Condividi la notizia:
30 settembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/