Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Le ordinanze sono consultabili alla sezione albo pretorio del sito istituzionale

Evento “Giocavamo pe’ strada”, le modifiche alla viabilità cittadina

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Giocavamo pe’ strada, oggi e domani 21 settembre a Valle Faul. Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, il comando di polizia locale ha predisposto una serie di misure riguardanti il traffico e la sosta veicolare (ordinanza n. 597 del 17-9-2025).

Viterbo - Polizia locale - Controlli nei mini market

Viterbo – Polizia locale in centro


Di seguito i principali provvedimenti:

– dalle ore 10 alle ore 19 e comunque fino a cessata necessità, dei giorni 20 e 21 settembre 2025, in via Faul (tratto compreso tra via S. Giovanni Decollato e via Valle Piatta) e via El Alamein, è vietata la circolazione per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di Soccorso, Emergenza e di Polizia in servizio d’istituto, nonché dei mezzi operativi per il servizio di igiene pubblica urbana, e dei veicoli del T.P.L. compatibilmente con le esigenze di tutela della sicurezza della circolazione pedonale;

dalle ore 10 alle ore 19 e comunque fino a cessata necessità di entrambi i giorni e in corrispondenza della chiusura della circolazione, verranno effettuate le seguenti deviazioni del traffico: in particolare, il flusso veicolare proveniente da Porta Faul verrà deviato su via S. Antonio e via San Giovanni Decollato, al fine di consentire il solo traffico locale, ed inoltre, quello proveniente da piazza Martiri d’Ungheria verrà deviato in direzione di via Ser Monaldo/via San Giovanni Decollato.

Si ricorda inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su piazzale Divisione Paracadutisti della Folgore (area adibita a parcheggio Valle Faul). In caso di necessità saranno adottate ulteriori misure riguardanti la circolazione veicolare. Le ordinanze sono consultabili alla sezione albo pretorio del sito istituzionale www.comune.viterbo.it .

Per informazioni sulla manifestazione https://comune.viterbo.it/novita/giocavamo-pe-strada-sabato-20-e-domenica-21-settembre-a-valle-faul/. 

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
20 settembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/