Tuscania – La prefettura di Viterbo ha annunciato due incontri dedicati ai temi della sicurezza e del coordinamento territoriale.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 30 settembre, alle 11, nella sala consiliare del comune di Tuscania. Il secondo si terrà invece venerdì 3 ottobre, alle 11,30, nella sala consiliare del comune di Vetralla.
Gli incontri, definiti di “area vasta”, sono pensati per coinvolgere gli ambiti distrettuali che corrispondono ai territori sotto la competenza delle compagnie dei carabinieri di Tuscania e di Viterbo.
Saranno momenti di confronto istituzionale, volti ad approfondire le principali questioni di sicurezza locale e a rafforzare la collaborazione tra amministrazioni comunali e forze dell’ordine.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY