Civitavecchia – Uomo morto in mare, il 54enne sarebbe deceduto per annegamento. Si chiama Diego Putzu, lavorava in una imbarcazione ormeggiata in porto.
Civitavecchia – Il porto
Comincia a delinearsi la dinamica di quanto accaduto nei giorni scorsi in porto, dove un uomo è stato trovato privo di vita in mare, alla banchina 10 dello scalo marittimo civitavecchiese.
Diego Putzu, 51 anni, sarebbe deceduto per annegamento, dopo aver trascorso una serata in città. Probabile che l’uomo, prima di finire in acqua sia stato colto da un malore.
Putzu lavorava in una imbarcazione ormeggiata al porto. Già ieri mattina la polizia di frontiera aveva acquisiti le immagini delle telecamere di videosorveglianza all’interno dello scalo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY