Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Gli interventi riguardano via San Leonardo, via San Pietro, il parco Ciorba e il parco Jan Palach

Nuove targhe per vie e parchi per una spesa di 2.525 euro

Condividi la notizia:


Viterbo - Via San Pietro

Viterbo – Via San Pietro

Viterbo – Il comune ha affidato alla ditta Faul Antinfortunistica Srl di Roma la fornitura e posa in opera di nuove targhe toponomastiche e commemorative per un importo complessivo di 2.525,40 euro iva inclusa.

Il settore Urbanistica e centro storico del comune di Viterbo, diretto dall’architetto Stefano Peruzzo, ha disposto la sostituzione e l’installazione di alcune targhe deteriorate o mancanti nel centro storico e in due aree verdi cittadine. In particolare, è prevista la sostituzione della targa di via San Leonardo, la nuova installazione in via San Pietro e la posa di due targhe commemorative nei parchi “Commendator Alberto Ciorba” e “Jan Palach”.

L’intervento, motivato da segnalazioni dei cittadini e da esigenze di sicurezza e decoro urbano, rientra nelle attività di manutenzione e revisione toponomastica previste dal comune. Il lavoro sarà eseguito dalla ditta Faul Antinfortunistica Srl per un importo totale di 2.525,40 euro, comprensivo di iva.

 
 

Condividi la notizia:
12 ottobre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/