Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio a 5 – Serie A2 Elite – Il quadro della quarta giornata di andata – Al comando il Lecco con 9 punti

Real Fabrica e Futsal Cesena non riescono a superarsi e finisce 2-2

Condividi la notizia:


Real Fabrica - A sinistra mister Lucchetti con il bomber Mattia Triglia

Real Fabrica – A sinistra mister Lucchetti con il bomber Mattia Triglia

Fabrica di Roma  – Terzo pareggio in quattro giornate per il Real Fabrica che è stato fermato tra le mura amiche per 2-2 dal Futsal Cesena nella gara valida per la quarta di andata del girone A della serie A2 Elite. Viterbesi sul 2-0 in avvio con le reti di Triglia dopo neanche un minuto e il raddoppio di Stentella e Cesena bravo a non darsi mai per vinto e che a metà della prima frazione ha accorciato le distanze con il suo bomber Gardelli.

 Nella ripresa con il Real con l’uomo in meno per l’espulsione di Sbarra è arrivato il 2-2 messo a segno da Hachimi con una bordata dal limite. Real che ha rischiato grosso su un tiro libero fortunatamente per i viterbesi calciato molto male da Gardelli.

 Nel corso del confronto diverse occasioni da una parte e dall’altra e nel finale nonostante i tentativi di superarsi il risultato non è più mutato. Real che sabato prossimo giocherà in terra veneta contro la formazione trevigiana del Montegrappa.

 Al comando della classifica che resta cortissima  si è isolato con 9 punti il Lecco che lunedì sera potrebbe venire raggiunto dal V. Petrarca Padova che giocherà il posticipo della quarta giornata in casa contro il Maccan Prata.


I risultati della quarta giornata (andata  18 e 20  ottobre, ritorno 23 e 24 gennaio)

Lecco – Mgm 2000 Morbegno  1-0

Elledi Fc Cuneo – Montegrappa  3-2

Mestre Fenice – Atlante Grosseto   4-6

Pordenone – Saints Milano  2-2

Real Fabrica – Futsal Cesena  2-2

Or Reggio Emilia – Dolomiti Energia Rovereto  4-0

20/10 ore 21 – V. Petrarca Padova – Maccan Prata

La Classifica dopo la quarta giornata di andata

Lecco 9

Pordenone  8

Futsal Cesena 7

Atlante Grosseto 7

Or Reggio Emilia 7

  1. Petrarca Padova 6 (*)

Real Fabrica 6

Elledi Fc Cuneo 6

Maccan Prata 4  (*)

Saints Milano 4

Mgm 2000 Morbegno 4

Montegrappa Treviso 3

Mestre Fenice 1

Dolomiti E. Rovereto  1

*Una gara in meno, recupero da disputare lunedì 20 ottobre

Classifica Marcatori dopo la quarta  giornata di andata

7 reti – De Felice (Real Fabrica); Yamoul (Atlante  Grosseto);

6 reti – Sandri (Elledi Fc Cuneo);

 5 reti – Minatel (Pordenone);  Da Rocha (Lecco, 1 rig.);  Mazzon (Mestre Fenice); Gardelli (Futsal Cesena)

4 reti –  Licco (Mgm 2000); Koren e Stendler (Pordenone); Pineiro (Saints Milano);

3 reti – Di Guida (Maccan Prata);  Bortolin (1 rig. Pordenone);  Tortorella (Lecco 1 rig.); Matheus   (Saints Milano); Heredia e Triglia (Real Fabrica); Traversari (Futsal Cesena);  Silon Junior Vieira (Dolomiti Eenergia Rovereto); Ruzzene (Mestre Fenice); Mohssine (MonteGrappa);  Mazzariol (Reggio Emilia)


Prossimo Turno, gare della quinta giornata di andata (24 e 25 ottobre, ritorno 6 e 7  febbraio)

24/10 ore 20,30 – Futsal Cesena – Mestre Fenice

25/10 ore 15 – Mgm 2000 – Pordenone

25/10 ore 15 – Saints Milano – Elledi Fc Cuneo

25/10 ore 15,30 – Atlante Grosseto – Or Reggio Emilia

25/10 ore 15,30 – Maccan Prata – Lecco

25/10 ore 17 – Dolomiti Energia Rovereto – V. Petrarca Padova

25/10 ore 18 – Montegrappa – Real Fabrica


Condividi la notizia:
18 ottobre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/