Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo – Comune - Pubblicato l’avviso – Intervento finanziato dal Pnrr

Appartamenti per anziani non autosufficienti, aggiudicati i lavori al complesso San Carluccio

Condividi la notizia:


Viterbo - Piazza San Carluccio

Viterbo – Piazza San Carluccio

Viterbo – Appartamenti per anziani non autosufficienti, aggiudicati i lavori al complesso San Carluccio.
Il comune ha reso noto l’avviso di aggiudicazione dei lavori per la realizzazione dei gruppi di appartamenti del complesso San Carluccio, nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza – Missione 5 “Inclusione e coesione”, dedicata alle infrastrutture sociali e alla residenzialità per anziani non autosufficienti.

La determina dirigenziale, firmata da Loriana Vittori, richiama la procedura negoziata avviata con la “determinazione a contrarre” del 22 settembre 2025 per un importo complessivo di 990mila euro. Dopo la consultazione di almeno dieci operatori, la gara è stata aggiudicata all’Impresa Costruzioni De Cesare Ing. Ulrico Srl, con sede a Chieti, che ha offerto un ribasso del 18,62%. L’importo contrattuale ammonta a 815.873,87 euro, comprensivo di 54.843,53 euro per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, oltre Iva al 10%, per un totale di 897.461,26 euro.

Il contratto, stipulato il 30 ottobre 2025, riguarda la realizzazione dei nuovi appartamenti destinati alla residenzialità diffusa per anziani non autosufficienti nel complesso San Carluccio.

 

 
 

Condividi la notizia:
17 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/