Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Confronto con il referente Michelangelo Podda e la consigliera regionale Emanuela Mari

Il comitato “Votiamo coSì” di Civitavecchia incontra il sottosegretario Delmastro

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Essere documentati per informare meglio: questa la filosofia del comitato “Votiamo coSì” per per il referendum confermativo sulla riforma della giustizia. Nei giorni scorsi il referente per Civitavecchia del comitato per il sì, Michelangelo Podda, ha incontrato il sottosegretario alla giustizia del governo Meloni, Andrea Delmastro Delle Vedove, che si trovava in città per eventi istituzionali in amministrazione penitenziaria.

Podda, Delmastro e Mari

Podda, Delmastro e Mari


Insieme al consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Emanuela Mari, Podda si è soffermato con il sottosegretario sulla necessità di sostenere con un ampio voto popolare la coraggiosa riforma della giustizia approvata in parlamento su spinta del della maggioranza di governo.

L’onorevole Delmastro si è mostrato entusiasta delle iniziative in programma da parte del comitato “Votiamo coSì” di Civitavecchia ed ha invitato Podda a tenerlo informato sull’attività che di qui ai prossimi mesi sarà messa in campo per portare più sostenitori della riforma alle urne nel giorno della consultazione referendaria.

Emanuela Mari

 

Condividi la notizia:
21 novembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/