Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Orte - La richiesta del Partito democratico durante la seduta

“Interporto e consiglio comunale, chiediamo chiarezza sul ruolo di Proietti”

Condividi la notizia:

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Durante il consiglio comunale del 28 novembre, al punto relativo alla revisione periodica delle società partecipate, il consigliere Proietti ha lasciato l’aula per ragioni non esplicitate dallo stesso. Poiché da conversazioni tra i presenti è emersa l’indiscrezione, al momento non verificata, di una sua eventuale “cooptazione” nel CDA della società Interporto, chiediamo che l’interessato e l’ente interportuale forniscano tempestive e trasparenti comunicazioni ufficiali.

Orte - La sala del consiglio comunale

Orte – La sala del consiglio comunale


Se confermata, la concomitanza delle due cariche, anche se non dovesse presentare aspetti di incompatibilità, rappresenterebbe una esautorazione del ruolo di controllo che non dovrebbe mai venire meno in un rappresentante dell’opposizione in consiglio comunale.

Nel frattempo il Partito democratico seguirà con attenzione ogni sviluppo e chiederà se ce ne fosse bisogno chiarimenti formali per tutelare l’interesse pubblico e garantire la massima trasparenza nella gestione dell’Interporto.

Partito democratico Orte


Condividi la notizia:
2 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/