Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – È caduta nel vuoto la manifestata disponibilità ad un incontro, dichiarata pubblicamente dalle organizzazioni sindacali, nei confronti dell’azienda Innova che gestisce l’appalto della mensa dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia e della amministrazione sanitaria Asl Roma 4.
Civitavecchia – L’ospedale San Paolo
Nonostante le tante richieste di confronto, per la risoluzione delle difficoltà di gestione e la proposta di costituzione di un tavolo di programmazione e verifica del servizio da parte delle lavoratrici, dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali Filcams CGIL Civitavecchia – Roma Nord – Viterbo e Uiltucs Roma e Lazio, nessuno ad oggi ha formalizzato alcuna proposta e si è rimasti inutilmente in attesa per settimane.
Per questo continuo silenzio e disinteresse verso chi, ogni giorno, svolge con professionalità e correttezza il proprio lavoro, è stato proclamato lo sciopero per l’intera giornata di lavoro del prossimo 12 dicembre. È tempo di dare risposte concrete e piena voce a chi svolge un lavoro tanto delicato all’interno del sistema sanitario italiano.
Filcams Cgil Roma Lazio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY