Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montefiascone - L’incidente è avvenuto nella giornata di sabato in località Commenda - Sul posto i carabinieri forestali

Ferito alla testa con un colpo di fucile durante una battuta di caccia

Condividi la notizia:

Una battuta di caccia

Una battuta di caccia


Montefiascone – Cacciatore ferito alla testa durante una battuta di caccia.

L’incidente è avvenuto nella giornata di sabato in località Commenda nel comune di Montefiascone.

Per cause in corso d’accertamento un cacciatore è rimasto ferito alla testa da un colpo di fucile sparato da un altro cacciatore durante una battuta di caccia alla beccaccia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri forestali della stazione di Montefiascone.


Carabinieri forestali

Carabinieri forestali


Per l’uomo rimasto ferito sono state necessarie le cure mediche ed è stato quindi portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Rosa.

Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

I carabinieri forestali stanno effettuando le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’incidente.


Condividi la notizia:
16 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/