Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Provincia – Lutto nella comunità per la scomparsa di una figura storica della scuola primaria

È morta Nunzia Spinoso, la maestra di Canepina

Condividi la notizia:


Nunzia Spinoso

Nunzia Spinoso

Canepina – È morta nella giornata di ieri Nunzia Spinoso, 60 anni, da tempo affetta da una grave malattia. Il decesso ha colpito profondamente la comunità canepinese, dove era conosciuta da tutti come “la maestra”.

Nel corso degli anni aveva insegnato alle scuole elementari del paese, accompagnando la crescita di intere generazioni di bambini. Un lavoro svolto con costanza e dedizione, che le aveva garantito stima diffusa e un forte legame con il territorio.

Negli ultimi tempi le sue condizioni avevano fatto sperare in un miglioramento, ma la malattia è tornata a manifestarsi senza lasciarle scampo. Qualche anno fa aveva affrontato anche il dolore per la perdita del marito, sostenuta dall’affetto di familiari e amici.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social dopo la notizia della morte. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio, alle 15, nella chiesa di San Michele Arcangelo.


Condividi la notizia:
17 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/