Roma – Minaccia medici e infermieri con un martello per rubare una bottiglia di metadone.
È stato convalidato presso le aule del Tribunale di Roma in piazzale Clodio, l’arresto di un 32enne bosniaco gravemente indiziato del reato di rapina aggravata.
“La scorsa mattina, l’uomo è entrato all’interno dell’ambulatorio “Villa Maraini” in piazza Carlo Forlanini pretendendo dal personale sanitario dosi di metadone. Al loro rifiuto, l’uomo si è allontanato per far ritorno, poco dopo, brandendo un martello e minacciando il personale, per poi impossessarsi di una bottiglia di 1 litro di metadone e fuggire”, fanno sapere dal comando dei carabinieri.
“Diverse le segnalazioni al 112 che hanno permesso ai carabinieri della Stazione di Roma Bravetta di intervenire immediatamente e di bloccare il 32enne poco distante. Dopo la convalida, l’uomo, senza fissa dimora e con precedenti, è stato portato nel carcere di Rebibbia”, conclude la nota.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY