Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio – Eccellenza – Classe 2006, dopo la partenza di Casagrande sarà lui il vice di Bertollini

Primo rinforzo gialloblù per la difesa della porta, dalla Pro Vasto arriva Mattia Uras

Condividi la notizia:

Viterbo – Si muove la Viterbese dal nuovo corso di patron Camilli. Il club ha annunciato l’ingaggio del portiere classe 2006 Mattia Uras per complare il vuoto che si era venuto a creare dopo la rescissione del contratto da parte di Casagrande.

Il portiere Bertollini

Il portiere Bertollini


“La Us Viterbese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Mattia Uras, classe 2006, che entra a far parte della rosa gialloblù – fanno sapere dal club -. Uras arriva dalla Pro Vasto, dove in questa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza in Abruzzo, maturando un’importante esperienza nonostante la giovane età”.

Nel corso del suo percorso calcistico ha inoltre vestito le maglie di Romana, Romulea e Parioli, dimostrando affidabilità e crescita costante. Un innesto giovane ma già strutturato, che va a rinforzare il reparto dei portieri in vista del prosieguo della stagione.

“Benvenuto Mattia e buon lavoro in gialloblù”, il messaggio della società gialloblù. Oltre al titolare Bertollini una garanzia in più per il delicato ruolo di portiere per tutto il prosieguo del campionato.


Condividi la notizia:
18 dicembre, 2025

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/