Riceviamo e pubblichiamo – Ho appreso con grande soddisfazione che oggi il dipartimento dei vigili del fuoco del ministero dell’Interno ha finanziato l’importo necessario per l’ultimo stralcio funzionale della nuova sede del comando provinciale dei vigili del fuoco.
Una gran bella notizia per la quale ringrazio i vertici parlamentari viterbesi Fioroni e Mazzoli per aver dato seguito all’impegno preso in campagna elettorale.
La sinergia positiva portata avanti a più livelli ha portato a un importante risultato per il nostro territorio, e principalmente per i nostri vigili del fuoco, sempre in prima linea di fronte alle emergenze. Due milioni e 400 mila euro, a tanto ammonta l’importo finanziato dal ministero dell’Interno, per il completamento di una struttura nuova, funzionale e, non ultimo, fuori dal centro cittadino.
Un’ubicazione strategica che consente ai mezzi in uscita di evitare il traffico all’interno della città e guadagnare quei minuti che spesso si rivelano determinanti e preziosi.
Leonardo Michelini
Sindaco di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY