Civitavecchia – L’ex presidente del rugby Rolando La Rosa
Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Il Civitavecchia Rugby dice addio a Rolando La Rosa. L’ex consigliere comunale si è spento all’età di 76 anni. A piangerlo è appunto anche la società biancorossa visto che La Rosa è sempre stato molto vicino alla famiglia del rugby prima da giocatore, poi da dirigente e infine anche come presidente alla fine degli anni ’70.
Il presidente Andrea D’Angelo e tutta la grande famiglia del Crc esprimono cordoglio per la scomparsa di La Rosa. Condoglianze da tutto il mondo biancorosso alla sua famiglia.
Rugby Civitavecchia
Il sindaco Piendibene: “La notizia della scomparsa di Rolando La Rosa colpisce profondamente la nostra comunità”.
A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale di Civitavecchia esprimo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Rolando La Rosa ha servito le istituzioni con dedizione (nella polizia di stato e poi come consigliere comunale), portando nella vita pubblica un tratto umano fatto di schiettezza, disponibilità al confronto e attenzione ai bisogni concreti delle cittadine e dei cittadini, con un impegno rivolto con particolare determinazione ai temi sanitari. Civitavecchia perde una figura conosciuta e apprezzata, che ha lasciato un segno nel dibattito civico e nelle relazioni della città, anche nel mondo dello sport. In questo momento di dolore ci uniamo al lutto dei suoi cari: che la terra gli sia lieve.
Marco Piendibene
Sindaco di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY