Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Circondato dal branco e malmenato - Preso di mira un rider mentre effettuava consegne

Notte di violenza a Termini: due aggressioni in un’ora, uomo in fin di vita

Condividi la notizia:

Roma - La polizia setaccia l'area della stazione Termini

Roma – La polizia setaccia l’area della stazione Termini

Roma – Nei pressi della stazione Termini due aggressioni nel giro di un’ora, tra le 22 e le 23 di sabato scorso.

Due diversi episodi, il primo poco dopo le 22 in via Giolitti.

Un uomo sarebbe  stato circondato da un gruppo di persone e brutalmente pestato. La violenza è stata tale da lasciare la vittima a terra priva di sensi. Trasportato d’urgenza in ospedale, è in pericolo di vita.

A circa un’ora di distanza, altro episodio in via Manin. A essere colpito, un rider, aggredito mentre svolgeva stava effettuando consegne.


D’amato (Azione): “Stazione Termini terra di nessuno, servono maggiori controlli”
 
La notte da incubo alla stazione Termini, con le persone aggredite che rischiano la vita, conferma purtroppo una situazione da terra di nessuno e certifica il fallimento delle politiche del ministero dell’Interno, che avevano promesso una maggiore sicurezza attorno alle principali stazioni, luoghi di transito e di sosta. Servono uomini e mezzi alle forze di polizia, che vanno ringraziate per il lavoro che svolgono ogni giorno, troppo spesso senza adeguate dotazioni. Se lo Stato non riesce a garantire la sicurezza alla stazione Termini, significa che ha fallito.
 
Alessio D’Amato
Consigliere regionale e segretario romano di Azione

Condividi la notizia:
11 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/