Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Porto - I dati illustrati dal direttore generale di Roma Cruise Terminal, John Portelli : "Siamo lo scalo principale per le navi di lusso"

“Dal 2007 ad oggi in porto quasi 42 milioni di passeggeri”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Dal 2007 ad oggi in porto quasi 42 milioni di passeggeri”. I dati illustrati dal direttore generale di Roma Cruise Terminal, John Portelli in conferenza stampa: “Siamo lo scalo principale per le navi di lusso”. 

Civitavecchia - La conferenza stampa in porto

Civitavecchia – La conferenza stampa in porto


“I risultati importanti come quelli che abbiamo centrato, si ottengono quando c’è spirito di squadra e tutti remano nella stessa direzione”. Lo ha dichiarato il direttore generale di Roma Cruise Terminal, John Portelli nella conferenza stampa che si è tenuta ieri presso la sede dell’Autorità di sistema portuale. 

Nell’occasione, il presidente dell’ente marittimo, Raffaele Latrofa, ha annunciato il record storico di passaggio crocieristi in porto, oltre 3,5 milioni. 

Ma i numeri interessanti sono anche altri. “Dal 2007 ad oggi siamo a quasi 42 milioni di passeggeri – afferma Portelli -. Un numero importante. Civitavecchia è diventato un hub di capolinea per i turisti, oltre ad un porto top per quello che riguarda le navi boutique, i giganti del mare del lusso”. 


Condividi la notizia:
17 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/