Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Good news - Tarquinia - Il racconto di Giacomo Cristofori: "Il 18 dicembre è stato operato presso il reparto diretto dal dottor Fabrizio Chegai"

“Grazie a Tusciaweb ho appreso la notizia sugli interventi di crioablazione dei nervi genicolati, ora mio padre sta meglio”

Condividi la notizia:

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Ringrazio Tusciaweb per aver pubblicato a fine novembre 2025 un articolo sui primi interventi di crioablazione dei nervi genicolati eseguiti nell’ospedale di Tarquinia nell’ambito delle nuove iniziative dell’Asl di Viterbo.

Tarquinia - L'ospedale

Tarquinia – L’ospedale


Appresa la notizia, ho suggerito a mio padre, affetto di artrosi severa del ginocchio, di provare quest’alternativa alla protesi. Dopo una breve visita con il dottor Salvatore Lucchesi all’ospedale Santa Rosa a Viterbo Belcolle, l’intervento, in anestesia locale, è stato eseguito il 18 dicembre a Tarquinia, presso il reparto diretto dal dottor Fabrizio Chegai.

La qualità della vita di mio padre è sensibilmente migliorata fin dal giorno successivo, avendo recuperato un buon grado di autonomia sia del piede che ha subito l’intervento sia dell’altro sul quale ora forza di meno in appoggio. L’intervento può essere ripetuto nel tempo ove necessario e rappresenta un’alternativa veloce ed efficace alla chirurgia. 

Giacomo Cristofori


Good news

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni esperienza positiva che li ha coinvolti o che ha coinvolto i loro cari.

Episodi belli da raccontare, situazioni critiche che si sono concluse con un lieto fine, ringraziamenti a chi lavora nelle strutture pubbliche o private. Insomma momenti belli e racconti di vita su ciò che funziona bene a Viterbo e in tutta la Tuscia.

Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Good news”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
19 gennaio, 2026

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/