Andrea Minervino
Civitavecchia – “Andrea ora è nell’abbraccio di Dio, ha raggiunto la vita eterna”. Le parole di Cono Firringa al funerali di Andrea Minervino, investito da un treno lunedì scorso alla stazione.
Civitavecchia – Il funerale di Andrea Minervino
Una grande partecipazione ha salutato Andrea Minervino, il 25enne civitavecchiese che lunedì scorso, poco dopo le 18 è stato investito da un treno regionale diretto a Grosseto e in transito presso la stazione ferroviaria di Civitavecchia.
Civitavecchia – Il funerale di Andrea Minervino
I funerali del giovane si sono tenuti alla chiesa della cattedrale, riempita da tanti amici e conoscenti, oltre che dalla famiglia, i genitori e la sorella, disperati per la perdita.
“Andrea ora è nell’abbraccio di Dio, ha raggiunto la vita eterna”, ha detto don Cono durante la messa funebre. Finita la celebrazione, gli amici hanno fatto volare in cielo dei palloncini ed esposto uno striscione con scritto: “Ti vogliamo bene Andrea, per sempre con noi”.
Articoli: “Caro Andrea ora sei un angelo, una giovane vita spezzata troppo presto” – “Una scena da incubo, vedere quel ragazzo investito da un treno è stato terribile” – Dramma alla stazione di Civitavecchia, uomo si butta sotto un treno in transito e muore
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY